Uncategorized

Chiusura estiva

chiuso-per-ferie-jpg

Gli uffici rimarranno chiusi dal 5 al 23 agosto. Buone vacanze!

Annunci
Standard
Uncategorized

L’associazione ARCI “Travel” invita tutti gli amanti del vino rosato a partecipare alla terza edizione di “Rosé di Sera” che si terrà, in un’edizione speciale ed itinerante, a Stornarella (FG) nella Villa Comunale giovedì 25 luglio 2019.

img copertinaLa manifestazione è nata con l’obiettivo di valorizzare il vino rosato pugliese, un prodotto sempre più ricercato che sta regalando alla nostra regione tante affermazioni a livello nazionale ed internazionale. Da quest’anno si darà importanza anche al territorio, rendendo la terza edizione itinerante. L’evento è patrocinato dall’AIS Foggia, da Regione Puglia, da Comune di Stornarella, dal GAL “Tavoliere” e dall’ARET PugliaPromozione. Si ringraziano inoltre gli sponsor che decideranno di dare la loro fiducia nella buona riuscita dell’iniziativa.

“Rosé di Sera” è il più grande percorso enogastronomico sui vini rosati su scala regionale, con oltre 30 cantine che hanno aderito all’iniziativa, e punti degustazione che raccontano le eccellenze gastronomiche del territorio. Durante la serata ci sarà spazio per conoscere le aziende con un focus sulla legge dell’Enoturismo.

L’assaggio dei vini sarà riservato ai visitatori muniti di kit-degustazione composto da tracolla, calice e ticket di assaggio. L’ingresso è a numero limitato ed è consigliata la prenotazione.

“Abbiamo sempre creduto nella cooperazione, per questo motivo dobbiamo sforzarci di avere visioni di lungo periodo per promuovere TUTTO il nostro territorio. Motivo per cui, da quest’anno, l’evento Rosè di Sera diventa itinerante valorizzando oltre ai vini rosati, i paesaggi di Capitanata” – afferma Vincenzo Signoriello, presidente Arci “Travel” e founder dell’evento.

Pagina facebook: @rosedisera.

Comunicato Stampa ARCI “Travel” Stornara

Standard
Uncategorized

Comunicato del GAL TAVOLIERE del 17/07/2019

A seguito della riunione del Consiglio di Amministrazione del GAL Tavoliere del 15/07/2019 ed alla luce della risoluzione del rapporto di prestazione professionale con il già Direttore Tecnico dott. Antonio Stea, il Cda del GAL Tavoliere ha deliberato di affidare in via temporanea, per un periodo di 6 mesi circa, l’incarico di Facente Funzioni al dott. Michele Lacenere, già titolare della posizione di “Esperto Monitoraggio della SSL-PAL del GAL TAVOLIERE”.

L’affidamento in essere trova motivazione nell’assoluta urgenza del completamento di tutte le procedure utili alla pubblicazione entro la fine del corrente anno dei bandi previsti.

A breve, peraltro, saranno poste in essere le attività propedeutiche alla individuazione del nuovo Direttore Tecnico.

Cerignola, 17/07/2019

Onofrio Giuliano

Presidente

 

Standard
Uncategorized

Comunicato del GAL TAVOLIERE in merito alla risoluzione contrattuale del rapporto con il Direttore Tecnico Dott. Antonio Stea

Il Consiglio di Amministrazione del GAL Tavoliere, riunitosi in data 15/07/2019, ha deliberato all’unanimità la risoluzione del rapporto di lavoro con il dott. Antonio Stea, dallo stesso richiesto con comunicazione inviata a mezzo pec in data 08/07/2019 e giustificata con motivi di salute.

Prendendo atto che la problematica evidenziata non impedisce la presenza del dott. Antonio Stea in altre posizioni lavorative dallo stesso ricoperte, il Consiglio di Amministrazione del GAL Tavoliere, dopo i doverosi accertamenti ha deciso di interrompere il rapporto in essere come detto in apertura.

Cerignola, 16/07/2019

Onofrio Giuliano

Presidente

Standard
Uncategorized

6° Aggiornamento Albo Fornitori di beni, servizi e forniture del GAL TAVOLIERE SCARL

Il Consiglio di Amministrazione del GAL Tavoliere nella seduta del 20.06.2019 ha approvato il 6° aggiornamento dell’elenco degli operatori economici iscritti all’Albo fornitori del GAL Tavoliere, per l’affidamento e l’esecuzione di lavori, servizi e forniture, di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria. In basso il file scaricabile:

06Albo_forn_GAL.TAV_agg.20.06.2019_con.categ_firmat

Cerignola, 25/06/2019

Il Presidente del GAL Tavoliere

dott. Onofrio Giuliano

Standard
Uncategorized

Assemblea dei Soci del GAL Tavoliere Scarl

In vista della prossima Assemblea dei Soci del GAL Tavoliere  Scarl per l’approvazione del bilancio, ai sensi dell’ art. 2429 comma 3 del Codice Civile,  i Signori Soci potranno prendere visione della documentazione pertinente, già approvata dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 04.04.2019.
La consultazione sarà possibile dal 18 aprile c.a.

Cerignola, 17/04/2019

Il Presidente
dott. Onofrio Giuliano

Standard